Gaiah Tour nasce come progetto start up nel 2017 in Svizzera, nella città di Lugano, capitale finanziaria del Canton Ticino. Il Gruppo fondatore si dedica alla creazione di una piattaforma web innovativa, che sviluppi modelli differenti di business, nell’ambito del turismo. I dieci fondatori uniscono le loro capacità professionali per sviluppare e realizzare un concetto turistico in parte innovativo e differente dagli attuali standard, in parte riproponendo modelli turistici esistenti:

  • Vacanze Partecipate
  • Vacanze Riabilitative
  • Tour Operator on demand & Vacanze Smart
  • Servizi Integrati & Privata Assistenza Culturale con animazione

Il progetto si rivolge ad un target di clientela molto vario per tipologia, età, cultura, provenienza. Alcune proposte commerciali sono rivolte pricipalmente ad un pubblico anziano, altre coinvolgono una clientela più eterogenea.

Tendenzialmente le Vacanze Assistite sono le richieste principali di un pubblico anziano, mentre le Vacanze Riabilitative sono rivolte ad un pubblico più vasto, in quanto spaziano tra vari tipi di riabilitazione. Il nostro team è in grado di fornire un PROGETTO DEDICATO ai famigliari, generalmente i figli, che include una prima consulenza orientativa, successivamente la progettazione ed organizzazione di una vacanza creata su misura per le necessità dell’anziano e della sua famiglia.


Dettaglio di un’antica residenza in Lugano Centro