Si intendono servizi integrati, tutte quelle attrezzature e dispositivi che permettono alla persona in difficoltà di compiere atti che non potrebbe fare in condizioni normali, ad esempio camminare con un deambulatore oppure spostarsi su una sedia a rotelle. Questi ausili sono di grande aiuto per favorire le attività della vita quotidiana e la partecipazione alla vita sociale.

Gaiah Tour offre un servizio di fornitura di ausili oppure presidi, avvalendosi della collaborazione con strutture specializzate convenzionate. Possiamo prenotare ed organizzare spostamenti con mezzi idonei al trasporto di persone disabili.

Il servizio di Privata Assistenza, prevede una presenza per compagnia, per aiuto nello svolgimento delle incombenze quotidiane, per il disbrigo di pratiche come il pagamento delle bollette, oppure fare la spesa, ma anche l’accompagnamento per una passeggiata o la visita a luoghi d’arte e cultura. Nel caso di necessità, è possibile incaricare personale infermieristico o specializzato per terapie a domicilio, anche per periodi continuativi.