Gaiah Tour nasce nel mese di aprile 2017 a Lugano in Svizzera. In collaborazione con la fiduciaria Coge Fidam, nasce l’idea di creare il primo network svizzero, a tema socio medico assistenziale, rivolto ai giovani, agli anziani, alle famiglie, ad ogni singolo cittadino. Il network include potenziali istituti clinici e di ricerca, medici specialisti, ospedali, università, enti, istituzioni e soggetti riconducibili alla tematica medico socio assistenziale.

Nasce il progetto Gaiah Tour inerente le VACANZE RIABILITATIVE. L’idea innovativa alla base dell’intero progetto prevede per la prima volta, di trasformare una degenza riabilitativa, in VACANZA RIABILITATIVA. Grazie all’adesione di istituti riabilitativi, alberghi e numerosi altri soggetti, prende corpo la piattaforma web. In pratica il primo risultato concreto sono le VACANZE PARTECIPATE (dette anche di sollievo), un modello di supporto turistico già esistente, principalmente rivolto agli anziani. Il primo anno, ossia il 2018 porta ottimi risultati al gruppo fondatore e relativo cofondatore, sia in termini di fatturato, sia per l’esperienza concretizzata. Nei primi mesi del 2019 il team organizza nuovamente la stessa esperienza, per il periodo estivo. Il progetto quindi è ultimato, con il supporto di tutti i partners prescelti. Dal mese di settembre 2019 Gaiah Tour si trasformerà in nuova start up con il nome di INDEXCARE, a connotazione decisamente innovativa.

INDEXCARE fornirà servizi innovativi, nel campo del turismo assistenziale e riabilitativo. Nascerà il primo motore di ricerca specializzato nel settore medico e socio assistenziale, una piattaforma unica nel campo sanitario. Sarà premura di Gaiah Tour pubblicare gli aggiornamenti e le nuove informazioni sugli sviluppi web del progetto, perfettamente in linea con le tempistiche stabilite nella redazione del documento programmatico.